Nella tabella articoli sono stati aggiunti nuovi campi per poter attivare le promozioni in WooCommerce.
Oltre al prezzo di vendita è possibile, ma non obbligatorio, inserire una data di inizio e una data di fine della promozione esattamente come previsto in WooCommerce.
Per facilitare l'inserimento delle promozioni queste nuove colonne sono state aggiunte alla griglia sia della scheda di Gestione Articoli, che della scheda di Articoli Web
Nella gestione della raccolta punti fedeltà è stata aggiunta l’opzione cashback che ci permette di assegnare un valore in euro ad ogni punto fedeltà raccolto dai clienti.
Questa nuova funzione deve essere attivata nella finestra di Configurazione Punti Fedeltà che trovate nel menu Promozioni e Marketing > Gestione Fidelity
Dopo aver attivato il cashback e assegnato un valore per ogni punto fedeltà potremo, nella finestra di emissione documenti, scaricare i punti e assegnare automaticamente lo sconto che verrà calcolato automaticamente in base al valore assegnato nella finestra di configurazione.
La finestra di scarico punti fedeltà è inoltre stata migliorata inserendo il numero di punti disponibili e 2 pulsanti per l’inserimento del numero di punti da scaricare tramite interfaccia touch
I campi personalizzati, o Custom Fields, sono una caratteristica di WordPress che ci permette di aggiungere ai nostri prodotti delle informazioni aggiuntive non previste da woocommerce.
Leggete qui la guida completa: Come aggiungere dei campi personalizzati ai prodotti
Statistica Analisi Articoli: corretto problema nella visualizzazione dei dati evidenziato da alcuni clienti.
Creazione Ordine: finestra venduto: corretto problema nel salvataggio della personalizzazione delle colonne e nella stampa dei dati
eDT Consulting di Nassaro Danilo Paolo
Via Vespri Siciliani 16/2 • 20146 Milano
Partita IVA: 10234400967
Registro Imprese di Milano – REA: MI-2515416