Versione 15.5

Data di rilascio: 22 Gennaio 2018

Nuova procedura per registrare i pagamenti e stampare gli scontrini

Nuova interfaccia pagamenti

Questa nuova procedura permette la registrazione di pagamenti misti e di stampare l'importo ricevuto e il resto sullo scontrino.

Guardate la video guida su YouTube:

Registrazione pagamenti e stampa scontrino

Valorizzazione di magazzino e stampa inventario a data

Valorizzazione magazzino e stampa inventario

Nel menu magazzino è stato aggiunta una nuova funzione per la stampa e la valorizzazione del magazzino. Viene mostrato il totale al prezzo di acquisto e al prezzo di listino al netto dell'IVA.

Questa nuova funzione di valorizzazione di magazzino permette di ottenere le esistenze ad una determinata data. È inoltre possibile analizzare i dati raggruppati per Categoria Merceologica o per Produttore/Marca

Modifiche minori

  • Registrazione cliente: aggiunto un controllo per verificare se la partita iva del cliente è già presente nel database ed evitare una doppia registrazione.

eDT Consulting

eDT Consulting di Nassaro Danilo Paolo
Via Vespri Siciliani 16/2 • 20146 Milano
Partita IVA: 10234400967
Registro Imprese di Milano – REA: MI-2515416

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ogni mese viene rilasciata una nuova versione di Negozio Facile. Iscriviti alla nostra NewLetter per ricevere tutte le novità delle nuove versioni

Grazie per esserti iscritto

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram