Possiamo accedere alla gestione contatti andando in Punto Vendita > Gestione Noleggi e Comodati > Contratti
Da questa finestra è possibile Ristampare un contratto, Modificarlo oppure Eliminarlo.
Per modificare un contratto di Comodato è sufficiente selezionarlo e fare click sul pulsante Modifica. Si aprirà questa finestra che ci permette di modificare i dati del contratto e di sostituire gli articoli presenti nel contratto stesso.
Possiamo facilmente sostituire o eliminare un articolo da un contratto di comodato. Per eliminare un articolo lo selezioniamo e facciamo click sul pulsante Elimina. Si aprirà questa finestra che ci permette di modificare lo stato dell'articolo
Per rimuovere l'articolo dobbiamo selezionare una delle seguenti voci
Selezionando la voce Elimina l'articolo verrà rimosso dall'elenco degli articoli in noleggio, ma, ovviamente, non dalla tabella articoli
Dopo aver eliminato l'articolo possiamo aggiungere un nuovo articolo facendo click sul pulsante Aggiungi . Sarà sufficiente selezionare il nuovo articolo, eventualmente facendo una ricerca per descrizione (Tasto F8) e inserire il numero di serie dell'articolo.
Per eliminare un contratto bisogna selezionarlo dall'elenco e premere il tasto Elimina. Prima dell'eliminazione ci verrà chiesta una conferma.
Gli articoli presenti nel contratto eliminato verranno modificati ponendo il loro stato In Magazzino
eDT Consulting di Nassaro Danilo Paolo
Via Vespri Siciliani 16/2 • 20146 Milano
Partita IVA: 10234400967
Registro Imprese di Milano – REA: MI-2515416