Negozio Facile ha un modulo avanzato per la segnalazione degli errori che permette di inviare i dettagli dell'errore favorendo così una veloce risoluzione dei problemi.
Quando si verifica un errore in Negozio Facile si aprirà questa finestra
È molto importante inserire i propri dati: nome, cognome e indirizzo email. Senza questi dati infatti la segnalazione sarà inviata in modalità anonima e non sarà possibile ricevere una risposta.
I dati inseriti possono essere memorizzati mettendo la spunta alla voce Ricorda i miei dati
Per inviare il report fate click sul pulsante OK.
Una volta ricevuto il report il server genererà un codice univoco che verrà mostrato nella finestra di conferma invio
Se avete acquistato un pacchetto di assistenza inviateci via email il codice di errore in modo da poter programmare, se necessario, un intervento di assistenza remota.
Generalmente inviamo una risposta alle segnalazioni ricevute entro le 24 ore dando sempre la precedenza ai clienti con un contratto di assistenza attivo.
Ci sono però errori non dovuti a problemi del software, come, ad esempio, l'utilizzo di caratteri non numerici in un campo numerico come il listino di vendita, In casi come questo generalmente non inviamo una risposta.
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