Sono previste 2 modalità di assistenza tecnica gratuita in caso di problemi nell'utilizzo del software
Questa è l'unica modalità di assistenza per la versione gratuita di Negozio Facile.
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Questa modalità è riservata agli utenti in possesso di una licenza professionale in corso di validità
Al momento dell'acquisto della licenza riceverete le istruzioni per ottenere assistenza personalizzata via email
Per potervi fornire l'assistenza più adatta alle vostre esigenze, abbiamo studiato una serie di pacchetti ad ore per permettervi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà.
La durata dell'intervento viene scalata con tariffa a minuto.
I pacchetti ad ore hanno una durata di 1 anno (365 giorni). Alla scadenza le ore residue non saranno più utilizzabili
L’assistenza per la risoluzione di bug o errori nel programma non sarà addebitata
L'assistenza telefonica a pagamento viene fornita nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 10.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30
Gli interventi di assistenza effettuati in assenza di un pacchetto prepagato a canone o a consumo, verranno effettuati al costo di € 60,00/ora. Il tempo di intervento è calcolato in unità di 30 minuti con un minimo fatturabile di 60 minuti.
Potete acquistare i pacchetti di assistenza sul nostro sito eCommerce: https://eshop.edtc.it/acquista/assistenza-tecnica
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